NAPOLI NOTIZIE

Man Hair Group Academy, il successo di Biagio Martire e Giuseppe Vinacci

Man Hair Group Academy

Quando un   lavoro è fatto con professionalità, impegno e sacrificio i risultati arrivano sempre. E’ il caso di rimarcarlo riguardo due giovani hair stylist che si stanno affermando e che in futuro potranno far parlare di loro anche fuori dalla Campania. Giuseppe Vinacci e Biagio Martire, rispettivamente presidente e direttore dell’Accademia per parrucchieri “Man Hair Group Academy”  stanno raggiungendo il successo con partecipazioni ad eventi significativi in varie parti d’Italia, mostrando le loro capacità, tecniche ed organizzative.

BIAGIO MARTIRE E GIUSEPPE VINACCI

Solo due giorni fa a Pompei la presentazione dell’Accademia con una serata show che ha visto squadre di affiliati all’Accademia dare sfoggio della loro bravura, nell’occasione Biagio Martire e Giuseppe Vinacci sono stati esaltati per i loro meriti lavorativi che li stanno portando a grandi passi verso  ragguardevoli obiettivi. Dopo il grande successo dell’evento di Pompei ancora appuntamenti importanti per i due giovani manager.

PAESTUM NEL WORLD CHAMPION BARBER

Il 28 e 29 ottobre, infatti saranno di scena a Paestum nel World Champion Barber, una vetrina di grande lustro dove Giuseppe Vinacci farà il giudice e Biagio Martire il commissario di pedana.

L’11 novembre il team “Man Hair Group Academy” sarà di scena alla Fiera D’Oltremare, dove saranno accolti come ospiti d’onore  e poi ancora il 18 novembre a Barletta dove ci sarà l’evento “Il più bello di Barletta” ideato direttamente da Giuseppe e Biagio. Insomma due giovani volenterosi pieni di inventiva e professionalmente tanto preparati da affermarsi in breve tempo a livello nazionale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.