napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Man Hair Group Academy, il successo di Biagio Martire e Giuseppe Vinacci

Man Hair Group Academy

Quando un   lavoro è fatto con professionalità, impegno e sacrificio i risultati arrivano sempre. E’ il caso di rimarcarlo riguardo due giovani hair stylist che si stanno affermando e che in futuro potranno far parlare di loro anche fuori dalla Campania. Giuseppe Vinacci e Biagio Martire, rispettivamente presidente e direttore dell’Accademia per parrucchieri “Man Hair Group Academy”  stanno raggiungendo il successo con partecipazioni ad eventi significativi in varie parti d’Italia, mostrando le loro capacità, tecniche ed organizzative.

BIAGIO MARTIRE E GIUSEPPE VINACCI

Solo due giorni fa a Pompei la presentazione dell’Accademia con una serata show che ha visto squadre di affiliati all’Accademia dare sfoggio della loro bravura, nell’occasione Biagio Martire e Giuseppe Vinacci sono stati esaltati per i loro meriti lavorativi che li stanno portando a grandi passi verso  ragguardevoli obiettivi. Dopo il grande successo dell’evento di Pompei ancora appuntamenti importanti per i due giovani manager.

PAESTUM NEL WORLD CHAMPION BARBER

Il 28 e 29 ottobre, infatti saranno di scena a Paestum nel World Champion Barber, una vetrina di grande lustro dove Giuseppe Vinacci farà il giudice e Biagio Martire il commissario di pedana.

L’11 novembre il team “Man Hair Group Academy” sarà di scena alla Fiera D’Oltremare, dove saranno accolti come ospiti d’onore  e poi ancora il 18 novembre a Barletta dove ci sarà l’evento “Il più bello di Barletta” ideato direttamente da Giuseppe e Biagio. Insomma due giovani volenterosi pieni di inventiva e professionalmente tanto preparati da affermarsi in breve tempo a livello nazionale.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più