Social

Maradona allenatore in Messico scatena la guerra sui social

Diego Maradona allenatore in Messico. Diego Allenerà i Dorados in serie B. Tutto nasce da un tweet che scatena la guerra sui social.

MARADONA ALLENATORE IN MESSICO

Meglio la serie B del Messico che niente. Diego Armando Maradona, che non rinuncia al desiderio di fare l’allenatore, ha firmato per i Dorados di Sinaloa, città finora tristemente famosa per il narcotraffico e il suo Cartello. L’annuncio dell’ex Pibe de Oro ha subito scatenato l’ennesima polemica fra argentini e brasiliani.

GUERRA SUI SOCIAL

Tutto nasce da un tweet di commento di un’altra squadra messicana, il Queretaro che fa parte della massima serie e ha commentato postando una foto di Ronaldinho, suo ex giocatore, con questa didascalia: «il migliore numero 10 mai venuto in Messico è lui». Sui social in molti dall’Argentina «Dieguito non si tocca»




Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.