Calcio NapoliTutto Napoli

Reina e Hysaj verso il recupero. A Castel Volturno torna il Drone

Reina e Hysaj verso il recupero. I due giocatori,  infortunati con le nazionali, si sono allenati con i compagni e con il Drone.

Scrive il corriere dello sport

Reina e Hysaj e il Drone…

Hysaj, si è presentato  in campo già all’alba, lasciandosi inquadrare dal drone, inviando i segnali giusti per scovare eventuali errori o magari la raggiunta perfezione. Però c’era e lottava assieme agli altri, sapendo di non aver troppo tempo da perdere: meno tre (ieri) a Napoli-Juventus ed il primo indizio che sa di prova. Positiva.

Reina ha detto ni: ma forse è semplicemente una mera precauzione, perché il linguaggio del corpo di Pepe sembra lanciare messaggi incoraggianti e pur nei movimenti s’è notata l’elasticità che serve, soprattutto nelle gare che contano. Ma si sa che non è il caso di accelerare neppure con le previsioni, però si può azzardare con le percentuali: per il momento, Reina sembra destinato a ripartire dal solito posto, quello a lui più congeniale, cioè dalla porta azzurra.

DOPPIA SEDUTA.  E’ la giornata «diversa», quella nella quale al mattino la cominciano i difensori, per i quali c’è lezione speciale, affidandosi anche alla tecnologia, racchiusa nel drone, il compagno di viaggio di Maurizio Sarri che in genere entra in campo (sul campo) al mercoledì e che stavolta – invece – ha posticipato la sua presenza, complici le Nazionali. Difensori al lavoro, dunque, prima loro e forse non è neanche un caso. Un po’ di tattica specifica, poi l’innesto di centrocampisti ed attaccanti. Al pomeriggio, tutti assieme ed appassionatamente, con Reina sempre in disparte ma egualmente reattivo: oggi si potrebbe avere maggiori certezze.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.