Le Interviste

Buso: “Sarri ha meritato la panchina d’oro. Adesso vorrà battere Allegri anche sul campo”

L’ex centrocampista azzurro, Renato Buso, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “La panchina d’oro? Sarri ha meritato il premio”

L’ex centrocampista azzurro Renato Buso, intervistato nel corso della trasmissione Radio Gol, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Un allenatore che dà un’impronta così evidente alla squadra, non può non essere considerato il migliore per vincere la panchina d’oro. Sarri lo ha fatto, e l’ha meritato. Scocciava dare questo premio solo a chi vinceva il campionato. Non sempre chi vince il campionato è il migliore. La doppia sfida con la Juventus? Saranno gare entusiasmanti, con una cornice di pubblico di un certo livello. La Juve è lanciata per lo scudetto, lo dice la classifica, ed è la più forte. Ma Sarri vorrà togliersi lo sfizio di battere Allegri anche sul campo. Il Napoli, almeno una delle due gare, può vincere”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.