Tutto Napoli

SKY – Lukaku ci sarà in Napoli-Roma: superato il problema al ginocchio

L’attaccante belga sarà regolarmente in campo dal primo minuto domenica al Maradona, nonostante le preoccupazioni post Nazionale.


Antonio Conte potrà contare su Romelu Lukaku per la sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante del Napoli ha completamente smaltito l’infiammazione al ginoccho che aveva destato preoccupazione durante gli impegni con la nazionale belga.

Il problema fisico, emerso dopo la sfida contro l’Italia, sembrava inizialmente più serio, come evidenziato dalle parole del CT tedesco: “Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. Poi ha dovuto fare un’infiltrazione e non potrà nemmeno allenarsi”.

Tuttavia, Sky Sport rassicura: “Il problemino al ginocchio, acuito dal terreno non proprio soffice dello stadio Re Baldovino, è di facile gestione” e “non rappresenta un problema insormontabile”. Il centravanti sarà regolarmente a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti.

La sfida contro la Roma di Claudio Ranieri rappresenterà un’occasione importante per Lukaku per dare continuità ai “segnali di risveglio messi in campo in Nations League”. L’appuntamento è fissato per domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona.