Calciomercato Napoli

Kvaratskhelia-Napoli, rinnovo a 6 milioni fino al 2029. Dopo il mercato la firma

Il Napoli pronto a rinnovare Kvaratskhelia fino al 2029. Ingaggio di 6 milioni con bonus. De Laurentiis blinda il georgiano dopo il no al PSG.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più tinto d’azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli è pronto a blindare il suo gioiello georgiano con un rinnovo contrattuale fino al 2029.

Kvaratskhelia verso il rinnovo: i dettagli dell’accordo

Il nuovo contratto di Kvaratskhelia dovrebbe prevedere un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Il Mattino riporta:

“L’azzurro dovrebbe guadagnare circa 6 milioni di euro a stagione compresi i bonus a scalare legati a obiettivi e prestazioni.”

Un investimento importante che sottolinea la volontà del club di trattenere uno dei suoi giocatori più talentuosi.

De Laurentiis blinda Kvaratskhelia: no al PSG

La decisione di rinnovare il contratto di Kvaratskhelia arriva dopo un’estate di voci di mercato. Il quotidiano rivela:

“Aurelio De Laurentiis, dopo aver rifiutato l’offerta da 100 milioni di euro da parte del PSG, ha scelto di blindare uno dei suoi punti di forza e accontentare anche Antonio Conte.”

Una mossa che dimostra l’ambizione del Napoli di mantenere i suoi top player e costruire una squadra competitiva.

Conte soddisfatto: Kvaratskhelia centrale nel progetto

Il rinnovo di Kvaratskhelia sembra incontrare anche il favore del nuovo allenatore, Antonio Conte. Il Mattino sottolinea:

“Il tecnico del Napoli sin da subito, già nella conferenza stampa di presentazione, ha fatto sapere di non voler rinunciare al giocatore che considera centrale nel suo progetto tecnico.”

La firma del nuovo contratto è prevista per la fine del mercato, presso la sede della Filmauro. Un segnale chiaro della volontà del Napoli di costruire il futuro attorno ai suoi talenti più brillanti, con Kvaratskhelia in prima fila.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.