Aurelio De Laurentiis arriva a sorpresa nel ritiro del Napoli a Dimaro. Incontro con Conte e focus sul mercato dopo gli acquisti di Spinazzola, Marin e Buongiorno.
De Laurentiis a Dimaro: arrivo in notturna
Un arrivo a sorpresa scuote il ritiro del Napoli a Dimaro. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto la squadra in Trentino nella serata di venerdì 12 luglio, in un blitz che promette di intensificare le attività di mercato del club partenopeo.
Il patron del Napoli è arrivato allo Sporthotel Rosatti alle 22:30 in punto. L’arrivo di De Laurentiis coincide con i primi giorni di preparazione guidati da Antonio Conte.
Mercato in accelerazione: dopo i primi colpi
La presenza di De Laurentiis a Dimaro sembra preludere a un’accelerazione sul fronte del mercato. Dopo gli arrivi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, il club partenopeo potrebbe essere pronto a sferrare nuovi colpi per rinforzare ulteriormente la rosa.
Programma di De Laurentiis: domani al campo
Il presidente non perderà tempo: è prevista la sua presenza al campo di Carciato già nella giornata di domani. Questo permetterà a De Laurentiis di osservare da vicino il lavoro della squadra e di avere ulteriori confronti con lo staff tecnico.