Dopo un confronto con il Napoli, Osimhen anticipa il rientro a giovedì e proverà a recuperare per la sfida col Genoa. La società conta di averlo a disposizione.
NAPOLI – Victor Osimhen torna a Napoli con un giorno di anticipo rispetto ai programmi. Dopo un confronto con la società, l’attaccante nigeriano ha deciso di rientrare già nella giornata di giovedì dalla Coppa d’Africa.
Il club conta di poterlo avere a disposizione per la sfida di campionato contro il Genoa. Inizialmente il suo ritorno era previsto nel weekend, ma Osimhen ha anticipato dopo un colloquio con la dirigenza.
L’ex Lille manca dai campi italiani dallo scorso dicembre, quando partì per disputare la competizione continentale con la Nigeria. Ora è pronto a rimettersi a disposizione di mister Mazzarri.
Il Napoli lo aspetta con ansia per riavere il suo bomber principe, che nella passata stagione fu protagonista assoluto. L’obiettivo è recuperarlo già per la gara col Genoa, dove potrebbe partire dalla panchina.
La fiducia c’è, la società conta di poter schierare Osimhen contro i rossoblù. Dopo mesi di attesa, il rientro del numero 9 è imminente. I tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo al Maradona.