L’attaccante Victor Osimhen, in arrivo a Napoli dopo la Coppa d’Africa, potrebbe partire dalla panchina contro il Genoa.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Dopo la sconfitta della Nigeria in finale di Coppa d’Africa contro la Costa d’Avorio, Victor Osimhen è pronto a fare ritorno a Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti nigeriano sarà in città già domani mattina, alimentando le speranze di mister Walter Mazzarri per la prossima partita di Serie A contro il Genoa.
Le voci riguardanti il ritorno di Osimhen a Napoli sono circolate in modo incessante, ma Carlo Alvino ha voluto porre fine alle speculazioni attraverso i social. In un chiaro messaggio, pubblicato su X, Alvino ha dichiarato: “Osimhen sarà a Napoli domattina. Il giocatore è in partenza dalla Nigeria, nessun mistero, nessun giallo, nessun ritardo non previsto. Saranno poi valutate le sue condizioni dallo staff medico e da quello tecnico per capire se sarà convocato per Napoli-Genoa, cosa molto probabile.”
Osimhen domattina sarà a Napoli, il giocatore è in partenza dalla Nigeria, nessun giallo, nessun mistero, nessun ritardo non previsto. Poi saranno valutate le sue condizioni dallo staff medico e da quello tecnico per capire se convocabile per Napoli-Genoa, cosa molto probabile.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 14, 2024
Osimhen, attualmente in forte dubbio per il match al Diego Armando Maradona, potrebbe comunque partire dalla panchina. Una scelta strategica che potrebbe consentire al giocatore di prepararsi al meglio per l’importante sfida di Champions League contro il Barcellona, uno degli appuntamenti più cruciali dell’anno per gli azzurri.