Alla vigilia di Napoli-Roma il tecnico Mazzarri si dice ottimista: “In allenamento ho visto più intensità e motivazioni”. Pronto a dare spazio al nuovo acquisto Ngonge.
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri prova a infondere ottimismo nell’ambiente partenopeo, reduce da risultati deludenti nelle ultime settimane.
Come riportato da Il Mattino, Mazzarri ha dichiarato: “Ho intravisto in allenamento segnali incoraggianti. Più intensità, più motivazioni“. Parole fiduciose quelle dell’allenatore, che vede una reazione imminente da parte dei suoi giocatori.
“Servono i gol degli attaccanti – ha proseguito Mazzarri – Ma non sono solo i gol la cosa più importante da ritrovare. La cosa più importante comincia con il gioco. È il gioco quello che invoca il pubblico del Maradona“.
Il tecnico sembra pronto a dare spazio al nuovo acquisto Ngonge: “Voglio dare fiducia agli elementi acquistati a gennaio per alzare il tasso tecnico. Lo farò a piccole dosi” le sue parole riportate da Il Mattino.
La sfida con il Verona dirà se i segnali positivi intravisti da Mazzarri in allenamento si tradurranno in una reazione concreta del Napoli sul campo.