Calcio Napoli

Napoli, Mazzarri fiducioso: “In allenamento segnali incoraggianti”

Alla vigilia di Napoli-Roma il tecnico Mazzarri si dice ottimista: “In allenamento ho visto più intensità e motivazioni”. Pronto a dare spazio al nuovo acquisto Ngonge.

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri prova a infondere ottimismo nell’ambiente partenopeo, reduce da risultati deludenti nelle ultime settimane.

Come riportato da Il Mattino, Mazzarri ha dichiarato: “Ho intravisto in allenamento segnali incoraggianti. Più intensità, più motivazioni“. Parole fiduciose quelle dell’allenatore, che vede una reazione imminente da parte dei suoi giocatori.

Servono i gol degli attaccanti – ha proseguito Mazzarri Ma non sono solo i gol la cosa più importante da ritrovare. La cosa più importante comincia con il gioco. È il gioco quello che invoca il pubblico del Maradona“.

Il tecnico sembra pronto a dare spazio al nuovo acquisto Ngonge: “Voglio dare fiducia agli elementi acquistati a gennaio per alzare il tasso tecnico. Lo farò a piccole dosi” le sue parole riportate da Il Mattino.

La sfida con  il Verona dirà se i segnali positivi intravisti da Mazzarri in allenamento si tradurranno in una reazione concreta del Napoli sul campo.

Napoli, Mazzarri fiducioso: "In allenamento segnali incoraggianti"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.