Calciomercato Napoli

Samardzic-Napoli, nuovo assalto: può arrivare con la cessione di Elmas

Il centrocampista dell'Udinese è l'obiettivo per sostituire il macedone, spunta l'alternativa

Il Napoli punta Samardzic dell’Udinese per rimpiazzare Elmas: può arrivare con i soldi della cessione del macedone. Alternative Soumaré e Thuram.

NAPOLI – Il club del patron De Laurentiis punta a grandi manovre nel mercato invernale: con Elmas ormai ceduto al Lipsia (lo ha annunciato anche De Laurentiis), la società azzurro cerca una valida alternativa.

Il primo nome in lista è quello di Lazar Samardzic dell’Udinese, profilo che piace da tempo. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:

“La priorità è puntare a un centrocampista puro, meglio ancora se giovane e di talento: un tipo come Lazar Samardzic, vecchio pallino del Napoli che l’Udinese valuta più o meno la cifra ricavata dalla cessione di Elmas”.

Oltre a Samardzic, le alternative sono Boubakary Soumaré del Leicester e Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il Napoli è pronto a investire i soldi incassati da Elmas per regalare a Mazzarri un nuovo centrocampista.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.