Calcio Napoli

Pedullà ironizza su De Laurentiis: “Colpa di tutti tranne che sua”

Pedullà commenta con ironia l’intervista di De Laurentiis: “Come sempre dà colpe a tutti tranne che a sé stesso”. Nuove critiche al patron.

NAPOLIAlfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha da tempo criticato le decisioni prese da Aurelio De Laurentiis nella scorsa estate. Su SportItalia il cronista affermò: “De Laurentiis sta distruggendo un giocattolo perfetto“.

Pedullà, sui social, è tornato a commentare l’intervista rilasciata dal presidente del Napoli al Corriere dello Sport. Con una certa ironia, il giornalista ha scritto su Twitter: “L’intervista di De Laurentiis è fantastica perché – come al solito – è colpa di tutti tranne che sua. Invece è solo colpa sua piuttosto che di tutti. Lui vuole attribuirsi i meriti e stop. Numero uno“.

Insomma, nuove critiche da parte di Pedullà nei confronti di De Laurentiis, accusato di scaricare le colpe sugli altri e di volersi prendere tutti i meriti dei successi del Napoli. Polemiche destinate a proseguire tra il giornalista e il discusso patron azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.