Calciomercato Napoli

CDM: Il Napoli rifiuta l’offerta dello Sporting Lisbona per Alessandro Zanoli

l Napoli ha rifiutato un’offerta dello Sporting Lisbona per il terzino Alessandro Zanoli, Garcia lo sta valutando durante il ritiro di Dimaro.

Calciomercato Napoli.  Alessandro Zanoli, terzino del Napoli, è uno dei protagonisti del ritiro di Dimaro. Il giocatore classe 2000 sta svolgendo delle sedute d’allenamento molto intense in Trentino, e il suo futuro è ancora tutto da decidere. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha rifiutato un’offerta dello Sporting Lisbona per il giovane difensore.

Garcia sta valutando Zanoli, il Napoli sta apprezzando il lavoro dell’esterno destro classe ‘2000 e ha rifiutato una proposta dallo Sporting Lisbona”, riporta il quotidiano. “Sembra non aver intenzione di lasciarlo partire, soprattutto per una cessione all’estero”.

Le prestazioni di Zanoli durante il ritiro di Dimaro sembrano aver convinto la dirigenza azzurra a puntare su di lui per il futuro. Il rifiuto dell’offerta dello Sporting Lisbona è un segnale forte della fiducia del club nel giovane terzino.

Il futuro di Zanoli, dunque, sembra essere ancora a Napoli. Il giocatore continuerà a lavorare duramente durante il ritiro di Dimaro, sotto l’occhio attento del tecnico Rudi Garcia, per dimostrare il suo valore e guadagnarsi un posto nella rosa azzurra per la prossima stagione.