Un ulteriore incontro tra l’agente di Victor Osimhen e il Napoli fa emergere nuove cifre e clausola per il rinnovo del contratto dell’attaccante.
Calciomercato Napoli. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli sembra sempre più consolidato. Oggi si è svolto un nuovo incontro tra l’agente del calciatore, Roberto Calenda, e la dirigenza azzurra per discutere del rinnovo del contratto.
Le Nuove Cifre del Rinnovo di Osimhen
Sebbene il club abbia valutato il calciatore 200 milioni di euro, esiste l’intenzione di prolungare il rapporto con Osimhen per evitare di arrivare a dodici mesi dalla scadenza del contratto. Tuttomercatoweb rivela inoltre la necessità di ridurre le richieste per evitare una cessione a un prezzo scontato.
Secondo il sito di calciomercato, “La valutazione è altissima, ma la clausola di risoluzione potrebbe essere fissata a 120 milioni di euro. L’ingaggio invece sarebbe di 7 milioni all’anno (ora ne percepisce 6) più due di bonus. Insomma, uno sforzo importante, anche perché lo stesso Osimhen potrebbe firmare fino al 30 giugno del 2027″.
Se l’accordo sarà raggiunto secondo questi termini, sarà un impegno considerevole da parte del Napoli, ma anche un segnale forte dell’intenzione del club di mantenere uno dei suoi giocatori più importanti. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla questione, ma i segnali sono decisamente positivi per un rinnovo del contratto di Victor Osimhen.