Notizie Calciomercato Napoli – Alex Meret piace al Tottenham, la Premier League sul portiere di proprietà della SSCN.
Non sono mancate le critiche ad Alex Meret in questa stagione. Ad ogni piccolo errore il portiere del Napoli è stato preso di mira. Il gol di Bennacer pesa come un macigno, c’è chi dice che sia colpa sua, ma anche un super portiere come Dino Zoff ha scagionato Meret.
Napoli-Meret: il Tottenham fa sul serio
La posizione del giocatore resta solida per questa stagione, ha la massima fiducia di Spalletti che anche avendo un altro ottimo portiere come Gollini, ha deciso di continuare a puntare solo sull’estremo difensore friulano.
Ma il futuro di Meret al Napoli non è ancora così chiaro. Il giocatore ha rinnovato fino al 2024, con opzione per il rinnovo per un altro anno.
Secondo quanto scrive Repubblica, ora c’è il Tottenham su Meret. Uno stimolo importante per il calciatore che viene monitorato costantemente da diverse big del campionato di Premier League. Un richiamo importante quello inglese che può far vacillare la volontà del giocatore di restare in azzurro. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli e l’agente di Meret, Federico Pastorello. Insieme decideranno il futuro del portiere.