Victor Osimhen nel mirino della Premier League, piace al Manchester United e ad altri top club europei.
Calciomercato Show Europe su Sky Sport ha trattato anche il futuro di Victor Osimhen. La trasmissione, che vede la partecipazione dei maggiori esperti di calciomercato delle redazioni sportive di Sky UK, Sky Deutschland e Sky Italia, si è riunita in diretta per discutere delle principali trattative del momento.
Il programma, andato in onda dai Sky Studios di Osterley a Londra, ha dato l’opportunità di fare il punto sulla fine della finestra di calciomercato invernale e di guardare già al futuro, a quello che potrebbe accadere in estate. Tra gli ospiti, Kaveh Solhekol e Dharmesh Sheth, esperti di calciomercato inglesi, Florian Plettenberg da Monaco di Baviera e Gianluca Di Marzio da Madonna di Campiglio.
Secondo quanto fa sapere Gianluca Di Marzio Victor “Osimhen piace a tantissimi club di Premier League, ma costa davvero tanto. Attualmente trovare giocatori in Europa con la potenza fisica ed il fiuto del gol di Osimhen sembra veramente complicato. Ma il Napoli al momento non vuole assolutamente cederlo e fa salire il prezzo. Il Manchester United pensa ad Osimhen può cercare un assalto durante il calciomercato estivo, ma sarà complicato“.