Calcio Napoli

La Roma ferma il Milan di Leao: gode il Napoli, la classifica

Il Milan pareggia con la Roma. Rimonta incredibile degli uomini di Mourinho con i gol di Ibanez e Abraham che rispondono a Kalulu e Pobega. 

Partita incredibile quella di San Siro. Il Milan pareggia con la Roma e si fa raggiungere al 93′ da un gol di Abraham. La squadra di Pioli sembrava avere la partita in pugno. Nel primo tempo arriva il gol di Kalulu, con la Roma che non riesce a reagire veramente. La rete di Pobega al 77′ sembra aver chiuso la partita.

Ma la Roma trova la forza per pareggiare. Prima arriva il gol di Ibanez al minuto 87 e dopo sei minuti quello di Abraham. Il pareggio favorisce sicuramente il Napoli che ha vinto con la Sampdoria.

Dopo la 17sima giornata di Serie A il Napoli resta prima in classifica. Ma ora il Milan ha 7 punti in meno degli azzurri. Stesso distacco della Juventus. Mentre a 10 punti di distacco c’è l’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.