Primo PianoTutto Napoli

Napoli-Villareal: al Maradona torna Kvaratskhelia, Spalletti punta su Ndombele

Il Napoli torna in campo per l’amichevole contro il Villareal. Nella probabile formazione di Spalletti torna titolare Kvaratskhelia, Spalletti punta su Ndombele a centrocampo.

Si rivede Kvicha Kvaratskhelia titolare allo stadio Diego Armando Maradona, il georgiano aveva saltato le ultime tre gare di Serie A a causa di un infortunio alla schiena. Ora è perfettamente ristabilito ed ha giocato anche le due amichevoli in Turchia. Kvaratskhelia è stato anche criticato per prestazioni non brillanti, ma è in piena fase di recupero. Inoltre il ritiro in Turchia è stato utilizzato come seconda preparazione atletica, quindi le gambe erano un po’ pesanti.

Napoli-Villareal: le probabili formazioni

Spalletti dovrà ancora fare a meno ancora dei cinque giocatori impegnati in Nazionale, che però sono prossimi al rientro a Castel Volturno. Così davanti a Meret ci saranno ancora Juan Jesus e Ostigard come coppia centrale, poiché Rrahmani è ancora in ripresa dall’infortunio. Di Lorenzo e Mario Rui titolari sulle fasce di difesa. A centrocampo ancora Ndombele dal primo minuto, con Spalletti che sta ricevendo ottime risposte dal francese. La mediana sarà completata da Lobotka ed Elmas. In attacco spazio a Politano, Osimhen e Kvaratkshelia.

  • Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
  • Villareal probabile formazione (4-3-3): Reina; Kiko, Albiol, Cuenca, Mojica; Coquelin, Morlanes, Trigueros; Chukwueze, Pascual, Baena. All. Setien.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.