Calciomercato Napoli

Napoli su Walid Cheddira, il Bari fissa il prezzo. Sul calciatore altri club di A

Walid Cheddira nel mirino del Napoli, il calciatore marocchino è di proprietà del Bari società della famiglia De Laurentiis.

Con un bottino stagionale di 14 reti tra Serie B e Coppa Italia, Walid Cheddira è stato convocato per Qatar 2022 dal ct del Marocco Hoalid Regragui.

L’ attaccante del Bari e miglior realizzatore della nostra serie cadetta con 9 reti messe a segno, parteciperà a Qatar 2022 con la maglia del Marocco. Il commissario tecnico Hoalid Regragui lo ha inserito infatti tra i 26 convocati che prenderanno parte al mondiale qatariota e saranno impegnati nel Gruppo F insieme a Belgio, Canada e Croazia.
Una grande soddisfazione per Cheddira, nato a Loreto nelle Marche e che ha esordito con i Leoni dell’Atlante solamente il 23 settembre scorso, a ventiquattro anni, nell’amichevole a Barcellona contro il Cile. Ma la storia più clamorosa è un’altra. Appena 4 stagioni fa, nel 2018/19, Cheddira giocava in Serie D nella Sangiustese.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli, ha messo nel mirino Walid Cheddira . Il calciatore marocchino piace pure a Lazio, Sporting CP e Nottingham Forest.
Se il Napoli volesse affondare il colpo per Walid Cheddira, avrebbe una corsia privilegiata, visto che il Bari è capitanato da Luigi De Laurentiis, primogenito del patron azzurro Aurelio.
Il Bari acquistò Cheddira dal Parma per poco più di 200,000 Euro più i diritti per una futura rivendita, ad oggi il club pugliese lo valuta tra 7 e i 10 milioni di Euro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.