Calcio Napoli

Juan Jesus il primo ad arrivare a Castel Volturno: il brasiliano innamorato del Napoli

JUAN JESUS-NAPOLI. La passata stagione Juan Jesus arrivò tra lo scetticismo generale ma nell’arco di un anno ha conquistato tutti. Il brasiliano di Belo Horizonte si è legato da subito alla piazza ed infatti è felicissimo di restare sulle rive del Golfo, come espresso in tanti post sui suoi canali Facebook ed Instagram.

Nei giorni scorsi ha anche pubblicato sui social i video della sua preparazione per il ritiro, a dimostrazione dell’alto valore da professionista che lo accompagna. E stamattina, a conferma del suo attaccamento alla maglia, si è presentato per primo all’appuntamento indetto dalla società.

Da oggi, infatti, sono previsti gli esami medici per tutti i calciatori, prima della partenza del 9 luglio per Dimaro. Juan Jesus non ha perso tempo: ama Napoli e lo dimostra con i fatti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.