Rassegna Stampa

Ghoulam: test positivi, speranze per il terzino. Frenata Emerson Palmieri

Il giocatore è reduce da una operazione chirurgica

Faouzi Ghoulam sta recuperando dall’ultima operazione dopo l’ennesimo infortunio della sua carriera. Il professor Mariani ha sempre detto che il terzino algerino poteva rientrare tranquillamente a svolgere attività agonistica. Ora anche i test atletici stanno migliorando, tanto che c’è una sensibile frenata del Napoli per Emerson Palmieri. Ecco quanto scrive Il Mattino: “I test atletici su Ghoulam stanno dando risultati assai positivi. Ma è chiaro bisogna attendere Castel di Sangro. Perché è in quei 10 giorni che si capirà se il recupero dell’algerino sarà totale. Lo staff medico guidato da Raffaele Canonico è assai fiducioso”,

Se Ghoulam dovesse ritrovare la piena forma fisica e mentale, allora il Napoli si ritroverebbe veramente un grande rinforzo in squadra. Ovviamente il giocatore dovrà assicurare continuità di rendimento, anche perché sono oramai due anni che gioca pochissimo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.