L’Atalanta continua a lavorare molto bene sul calciomercato e si è assicurata Viktor Kovalenko trequartista dello Shakthar Donetsk.
[wp_ad_camp_1]
Con Viktor Kovalenko l’Atalanta non ha perso tempo e dopo aver ceduto il Papu Gomez al Siviglia si è fiondata su questo giovane trequartista di cui si parla molto bene. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, il calciatore svolgerà le visite mediche in Italia e poi firmerà un nuovo contratto con l’Atalanta. In questo modo l’Atalanta ha anticipato tutti ed ha preso il calciatore già a gennaio, nonostante fosse in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore dello Shaktar Donetsk vestirà la maglia nerazzurra già in questa sessione di mercato.
Kovalenko all’Atalanta: la scheda
Viktor Kovalenko è un giocatore classe ’96 cresciuto nelle giovanili dello Shaktar Donetsk, club in cui ha giocato 199 presenze con la prima squadra, mettendo a referto 32 gole 12 assist. Oramai fa parte anche della Nazionale ucraina guidata da Shevcenko con cui ha collezionato già 30 presenze. Kovalenko si è messo in evidenza già nel 2015 quando con l’Ucraina Under 20 mise a segno 5 gol conquistando la scarpa d’oro a pari merito con Bence Mervò. Ora l’Atalanta sta per chiudere per questo calciatore di cui si parla molto bene.
[wp_ad_camp_5]