Varie-Calcio

Calciomercato: Colpo Atalanta ha preso Kovalenko

L’Atalanta continua a lavorare molto bene sul calciomercato e si è assicurata Viktor Kovalenko trequartista dello Shakthar Donetsk.

[wp_ad_camp_1]

Con Viktor Kovalenko l’Atalanta non ha perso tempo e dopo aver ceduto il Papu Gomez al Siviglia si è fiondata su questo giovane trequartista di cui si parla molto bene. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, il calciatore svolgerà le visite mediche in Italia e poi firmerà un nuovo contratto con l’Atalanta. In questo modo l’Atalanta ha anticipato tutti ed ha preso il calciatore già a gennaio, nonostante fosse in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore dello Shaktar Donetsk vestirà la maglia nerazzurra già in questa sessione di mercato.

Kovalenko all’Atalanta: la scheda

Viktor Kovalenko è un giocatore classe ’96 cresciuto nelle giovanili dello Shaktar Donetsk, club in cui ha giocato 199 presenze con la prima squadra, mettendo a referto 32 gole 12 assist. Oramai fa parte anche della Nazionale ucraina guidata da Shevcenko con cui ha collezionato già 30 presenze. Kovalenko si è messo in evidenza già nel 2015 quando con l’Ucraina Under 20 mise a segno 5 gol conquistando la scarpa d’oro a pari merito con Bence Mervò. Ora l’Atalanta sta per chiudere per questo calciatore di cui si parla molto bene.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.