Varie-Calcio

Juventus a caccia di talenti e plusvalenze: dopo Fagioli arriva Pecorino

Juventus sempre attiva sul calciomercato Under 23, i dirigenti bianconeri hanno chiuso per Fagioli e trattano per Emanuele Pecorino.

Le strategie della Juventus per quanto riguarda il calciomercato della Negt Gen sono chiare: puntare su giovani che possano diventare dei campioni nel futuro o regalare delle ricche plusvalenze al club bianconero. Non è un caso che ultimamente si sia parlato tanto del caso Rovella prelevato dal Genoa per una cifra monstre. Ma in generale sono tanti i soldi spesi da Agnelli per potenziare la squadra Under 23. Proprio recentemente la Juventus ha acquistato Nicolò Fagioli e ed ora sta trattando Emanuele Pecorino, attaccante classe 2001 di proprietà del Catania. Il valore del cartellino del giocatore di 19 anni è di oltre 1 milione di euro.

Fabio Paratici sta cercando di chiudere l’affare per portarlo poi a giocare nella formazione Under 23 allenata da Lamberto Zauli, che ogni anno ha a disposizione una ricca rosa da poter schierare. Manovre che alla Juventus mettono in campo oramai da tempo, una prassi ben consolidata su cui punta molto dal dirigenza bianconera sempre molto attenta a scovare nuovi talenti da far crescere e magari rivendere al migliore offerente, o da inserire in qualche trattativa per arrivare a calciatori più importanti.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.