Calcio Napoli

CdM – Infortunio Osimhen: peggiorano le condizioni, i tempi di recupero

L’infortunio di Victor Osimhen lo terrà fuori dai campi di calcio almeno fino a febbraio, il calciatore è fermo dallo scorso 13 novembre.

[wp_ad_camp_1]

Sta diventando una sorta di calvario l’infortunio di Victor Osimhen che proprio ieri ha saputo di essere ancora positivo al Covid 19. Ma questo è solo uno dei problemi che deve affrontare il calciatore nigeriano che non riesce ad uscire fuori dall’incubo del problema alla spalla rimediato in Nazionale. Un focus sulle condizioni di Osimhen lo fa Corriere del Mezzogiorno che scrive di condizioni tutt’altro che buone per il nigeriano, giocatore che doveva diventare un punto fermo dell’attacco partenopeo, ma che è stato frenato bruscamente dal problema alla spalla che sta diventando sempre più complicato da gestire.

Infortunio Osimhen: ecco le condizioni del giocatore

Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno Osimhen si è fatto male alla spalla, ma successivamente sono stati interessati anche i nervi ed i tendi del braccio e della mano. Questo ha fatto perdere sensibilità nel braccio al calciatore. Dunque le condizioni del nigeriano sono peggiorate e sicuramente prima degli inizi di febbraio non potrà tornare in campo. Per recuperare dall’Infortunio Osimhen ha anche effettuato delle terapie in Belgio nel periodo natalizio, ma nonostante tutto continua ad avere un forte fastidio. Bisognerà attendere quindi almeno un mese per rivederlo almeno in gruppo. Il Napoli in questo modo perde un attaccante importante, su cui Gattuso, pronto a firmare il rinnovo, aveva costruito il suo modulo di gioco. Sicuramente l’assenza del nigeriano è una perdita importante per il tecnico dei partenopei che è stato costretto a fare a meno anche di Mertens per un infortunio alla caviglia. Il belga, però, sta per rientrare a disposizione del tecnico che già in Coppa Italia con l’Empoli potrebbe condergli qualche minuto di partita. L’obbiettivo dello staff medico è quello di recuperarlo al meglio per la finale di Supercoppa con la Juventus.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.