Calcio Napoli

Classifica Serie A: il Napoli senza penalizzazione aggancia la Juve

Si aggiorna la classifica di Serie A dopo la sentenza del Collegio del Coni, il Napoli aggancia la Juve al terzo posto.

[wp_ad_camp_1]

Nonostante le quattro sconfitte il Napoli aggancia la Juventus al terzo posto in classifica. Il Collegio di Garanzia del Coni ha annullato la sconfitta a tavolino per il club azzurro che ora potrà giocare la sfida con la Juve saltata lo scorso 4 ottobre. Inoltre è stato annullato anche il punto di penalizzazione inflitto al club di De Laurentiis che non si era recato a Torino perché bloccato in Campania dall’Asl.

Ora la classifica di Serie A aggiornata vede il Napoli a 24 punti gli stessi della Juventus. Dunque una doppia vittoria per il club partenopeo che non solo ottiene la possibilità di giocare contro i bianconeri, ma vede anche una classifica con un punto in più per gli azzurri.

Quando si gioca Juve-Napoli

A questo punto la domanda sorge spontanea: quando si rigioca Juve-Napoli? Il match potrebbe essere giocato nuovamente il 13 gennaio, uno dei pochi slot liberi in questa stagione convulsa a causa del Covid. In questo caso si dovrebbero rinviare le gare di Coppa Italia. La decisione sulla data in cui si giocherà nuovamente Juve-Napoli verrà decisa nei prossimi giorni.

[wp_ad_camp_5]