Calcio Napoli

Bruno Pizzul ricorda Maradona e si commuove in diretta. Ecco le parole del telecronista

Bruno Pizzul ricorda Maradona. L’ex telecronista Rai si commuove parlando del più grande calciatore di tutti i tempi.

[wp_ad_camp_1]

Bruno Pizzul parla di Maradona e si commuove in diretta su radio Kiss Kiss. Il più grande dei telecronisti Rai regala un personale, ed emozionante ricordo del più grande calciatore di tutti i tempi.

Pizzul, con la voce bucata dall’emozione, ha messo in evidenza il lato umano del compianto fuoriclasse argentino: “Diego Maradona è stato grande, anche con i compagni di squadra, con i tecnici, con gli avversari. E’ stato davvero straordinario, un campione fuori dagli schemi. Purtroppo ha avuto tanti problemi fuori dal campo, poteva andare diversamente, invece è andato via troppo presto.”

Bruno Pizzul, ha poi aggiunto: “Ieri quando ho ricevuto la notizia non credo ai miei occhi, sono sobbalzato dalla sedia. Devo dire la verità, è stato un pugno fortissimo nello stomaco, ha colto tutti di sorpresa. Nessuno si aspettava una notizia del genere. Il lutto resta e prosegue anche oggi, purtroppo. Diego non c’è più“. Ha ricordato commosso l’ex telecronista Rai.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.