Calcio Napoli

Sarri e Jorginho: “forza Napoli, gli azzurri possono qualificarsi”

Sarri e Jorginho tifano Napoli. Gli ex  partenopei vogliono la squadra di Ancelotti alla finale di Baku insieme al Chelsea.



Il Chelsea ha battuto lo Slavia Praga grazie ad una rete di Marcos Alonso, nel dopo partita Sarri e Jorginho hanno parlato anche della sconfitta del Napoli contro L’Arsenal. I due ex non hanno dimenticato i trascorsi azzurri e fanno il tifo per i partenopei, augurandosi di incontrarli nella finale di Baku.

Arsenal, Insulti razzisti a Koulkibaly su Snapchat: “negro”

SARRI
Maurizio Sarri a Sky Sport, dopo aver analizzato il momento del suo Chelsea, ha un pensiero anche per il Napoli: “Dopo la batosta contro il Manchester City non abbiamo fatto male con 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Stiamo avendo continuità grazie a 2-3 giocatori giovani di grande qualità”.

Sarri continua sul Napoli: “L’Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti in una partita, ma allo stesso modo conosco bene il Napoli ed il San Paolo. Hanno tutte le carte in regola per rimontare”.

FABIAN RUIZ CARICA IL NAPOLI: CHE MESSAGGIO SUI SOCIAL!

JORGINHO



Credo che per il Napoli non sia ancora finita, gli azzurri hanno ancora un chance. Il San Paolo farà sicuramente la sua parte.Ce la possono ancora fare. Sarebbe un sogno trovarci, sia noi che loro, a Baku (sede della finale di Europa League ndr)”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.