Arsenal, Insulti razzisti a Koulkibaly su Snapchat: “negro”

Arsenal, Insulti razzisti a Koulkibaly su Snapchat: "negro"

L’Arsenal indaga un tifoso, avrebbe postato un breve video durante Arsenal-Napoli rivolgendo frasi razziste a Koulibaly.

Un tifoso dell’Arsenal pubblica su Sanpchat un video di insulti razzisti a koulibaly. Parte l’indagine interna della società inglese che afferma: ” il colpevole non potrà più entrare all’Emirates”.




INSULTI RAZZISTI A KOULIBALY

La notizia è stata diffusa dal quotidiano The Guardian. Secondo il giornale anglosassone all’Emirates Stadium, durante Arsenal-Napoli, gara di andata dei quarti di Europa League, un tifoso londinese ha postato un video su Snapchat contro Koulibaly, definendolo negro e altre offese a sfondo razziale.

L’ARSENAL CACCIA UN TIFOSO
L’Arsenal ha immediatamente aperto un’indagine interna per risalire all’identita’ del suo tifoso “Abbiamo un approccio di tolleranza zero: chiunque si comporti cosi’, sarà bandito dalle nostre partite”.
Condanniamo completamente l’uso di questo tipo di linguaggio razzista e abbiamo avviato un’indagine per identificare il colpevole. Chi si comporta così, non è il benvenuto all’ Arsenal.  Abbiamo una comunità di tifosi estremamente variegata che fanno tutti parte della famiglia Arsenal e tali incidenti sono rari presso lo Stadio Emirates.



Incoraggiamo i sostenitori a segnalare eventuali incidenti presentandosi agli stewards o tramite il nostro servizio di avviso della giornata“.

Altre storie
La Nazionale al Bambin Gesù di Roma, le foto di Insigne e Meret