Calcio NapoliTutto Napoli

Arsenal, Insulti razzisti a Koulkibaly su Snapchat: “negro”

L’Arsenal indaga un tifoso, avrebbe postato un breve video durante Arsenal-Napoli rivolgendo frasi razziste a Koulibaly.

Un tifoso dell’Arsenal pubblica su Sanpchat un video di insulti razzisti a koulibaly. Parte l’indagine interna della società inglese che afferma: ” il colpevole non potrà più entrare all’Emirates”.




INSULTI RAZZISTI A KOULIBALY

La notizia è stata diffusa dal quotidiano The Guardian. Secondo il giornale anglosassone all’Emirates Stadium, durante Arsenal-Napoli, gara di andata dei quarti di Europa League, un tifoso londinese ha postato un video su Snapchat contro Koulibaly, definendolo negro e altre offese a sfondo razziale.

L’ARSENAL CACCIA UN TIFOSO
L’Arsenal ha immediatamente aperto un’indagine interna per risalire all’identita’ del suo tifoso “Abbiamo un approccio di tolleranza zero: chiunque si comporti cosi’, sarà bandito dalle nostre partite”.
Condanniamo completamente l’uso di questo tipo di linguaggio razzista e abbiamo avviato un’indagine per identificare il colpevole. Chi si comporta così, non è il benvenuto all’ Arsenal.  Abbiamo una comunità di tifosi estremamente variegata che fanno tutti parte della famiglia Arsenal e tali incidenti sono rari presso lo Stadio Emirates.



Incoraggiamo i sostenitori a segnalare eventuali incidenti presentandosi agli stewards o tramite il nostro servizio di avviso della giornata“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.