Sky, Caressa nella bufera per la telecronaca faziosa di Juventus-Atletico Madrid. Il telecronista massacrato sui social network.
Fabio Caressa massacrato sui social per la telecronaca di Juventus-Atletico Madrid considerata troppo faziosa. Il giornalista di sky è stato accusato di essere di parte e di eccessiva eccitazione per i colori bianconeri.
Troppi i commenti arrivati al giornalista che raccontò i mondiali del 2006, l’edizione odierna del Corriere dello sport ha difeso l’operato del giornalista:
“Martedì sera il passionario Caressa, così spudoratamente fuori nei modi e così totalmente attuale nella sostanza, ci ha portati dentro la partita, soprattutto quando ha alzato i toni perché stava raccontandoci la straordinaria impresa di un’italiana in Champions.
Ieri il misuratissimo Fabrizio Patania presente per il Corriere dello Sport allo Stadium, rientrato da Torino è venuto in ufficio e ha detto “Direttore volevo graziarti per avermi mandato a Juve-Atletico, ho partecipato a un sogno, chi non era allo stadio non può capire.
Mi è sembrato di essere diventato ragazzino ai tempi del Mondiale ’82”. Patania non è juventino: segue la Lazio da una vita ed è bravo e obiettivo.
Sua la risposta più efficace a chi ha accusato Caressa di aver oltrepassato il limite della decenza giornalistica.