SocialVarie-Calcio

CORRIERE. Sky, Caressa nella bufera per la telecronaca faziosa di Juve-Atletico

Sky, Caressa nella bufera per la telecronaca faziosa di Juventus-Atletico Madrid. Il telecronista massacrato sui social network.



Fabio Caressa massacrato sui social per la telecronaca di Juventus-Atletico Madrid considerata troppo faziosa. Il giornalista di sky è stato accusato di essere di parte e di eccessiva eccitazione per  i colori bianconeri.

Troppi i commenti arrivati al giornalista che raccontò i mondiali del 2006, l’edizione odierna del Corriere dello sport ha difeso l’operato del giornalista:

Martedì sera il passionario Caressa, così spudoratamente fuori nei modi e così totalmente attuale nella sostanza, ci ha portati dentro la partita, soprattutto quando ha alzato i toni perché stava raccontandoci la straordinaria impresa di un’italiana in Champions.

Ieri il misuratissimo Fabrizio Patania presente per il Corriere dello Sport allo Stadium, rientrato da Torino è venuto in ufficio e ha detto “Direttore volevo graziarti per avermi mandato a Juve-Atletico, ho partecipato a un sogno, chi non era allo stadio non può capire.

Mi è sembrato di essere diventato ragazzino ai tempi del Mondiale ’82”.  Patania non è juventino: segue la Lazio da una vita ed è bravo e obiettivo.




Sua la risposta più efficace a chi ha accusato Caressa di aver oltrepassato il limite della decenza giornalistica.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.