napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Sky, Caressa nella bufera per la telecronaca faziosa di Juve-Atletico

Sky, Caressa nella bufera per la telecronaca faziosa di Juventus-Atletico Madrid. Il telecronista massacrato sui social network.



Fabio Caressa massacrato sui social per la telecronaca di Juventus-Atletico Madrid considerata troppo faziosa. Il giornalista di sky è stato accusato di essere di parte e di eccessiva eccitazione per  i colori bianconeri.

Troppi i commenti arrivati al giornalista che raccontò i mondiali del 2006, l’edizione odierna del Corriere dello sport ha difeso l’operato del giornalista:

Martedì sera il passionario Caressa, così spudoratamente fuori nei modi e così totalmente attuale nella sostanza, ci ha portati dentro la partita, soprattutto quando ha alzato i toni perché stava raccontandoci la straordinaria impresa di un’italiana in Champions.

Ieri il misuratissimo Fabrizio Patania presente per il Corriere dello Sport allo Stadium, rientrato da Torino è venuto in ufficio e ha detto “Direttore volevo graziarti per avermi mandato a Juve-Atletico, ho partecipato a un sogno, chi non era allo stadio non può capire.

Mi è sembrato di essere diventato ragazzino ai tempi del Mondiale ’82”.  Patania non è juventino: segue la Lazio da una vita ed è bravo e obiettivo.




Sua la risposta più efficace a chi ha accusato Caressa di aver oltrepassato il limite della decenza giornalistica.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più