napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky: Le ultime su Salisburgo-Napoli. Ruiz e Malcuit…

Le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti  prepara la formazione con i dubbi Fabian Ruiz e Malcuit. In attacco Milik e Insigne titolari.



La redazione di Sky sport riporta le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti dopo la delusione di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha deciso di mandare in campo  la miglior formazione possibile.  Il tecnico deve sciogliere i dubbi per la mediana,

Fabian Ruiz, fermatosi ieri durante la rifinitura per un piccolo problema fisico. Lo spagnolo però dovrebbe recuperare. Sulla corsa di destra, invece, Hysaj è in vantaggio su Malcuit.

Al centro della difesa Chiriches e Luperto mentre Callejon, Allan e Zielinski sono certi di un posto da titolare.
In attacco dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Milik e Insigne, con Mertens in panchina pronto a subentrare a partita in corso. Il tecnico del Salisburgo Rose, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2, affidandosi a Dabbur e Daka per provare l’impresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose.




NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più