Le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti prepara la formazione con i dubbi Fabian Ruiz e Malcuit. In attacco Milik e Insigne titolari.
La redazione di Sky sport riporta le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti dopo la delusione di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha deciso di mandare in campo la miglior formazione possibile. Il tecnico deve sciogliere i dubbi per la mediana,
Fabian Ruiz, fermatosi ieri durante la rifinitura per un piccolo problema fisico. Lo spagnolo però dovrebbe recuperare. Sulla corsa di destra, invece, Hysaj è in vantaggio su Malcuit.
Al centro della difesa Chiriches e Luperto mentre Callejon, Allan e Zielinski sono certi di un posto da titolare.
In attacco dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Milik e Insigne, con Mertens in panchina pronto a subentrare a partita in corso. Il tecnico del Salisburgo Rose, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2, affidandosi a Dabbur e Daka per provare l’impresa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.