Calcio NapoliTutto Napoli

Sky: Le ultime su Salisburgo-Napoli. Ruiz e Malcuit…

Le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti  prepara la formazione con i dubbi Fabian Ruiz e Malcuit. In attacco Milik e Insigne titolari.



La redazione di Sky sport riporta le ultime su Salisburgo-Napoli. Ancelotti dopo la delusione di Reggio Emilia contro il Sassuolo ha deciso di mandare in campo  la miglior formazione possibile.  Il tecnico deve sciogliere i dubbi per la mediana,

Fabian Ruiz, fermatosi ieri durante la rifinitura per un piccolo problema fisico. Lo spagnolo però dovrebbe recuperare. Sulla corsa di destra, invece, Hysaj è in vantaggio su Malcuit.

Al centro della difesa Chiriches e Luperto mentre Callejon, Allan e Zielinski sono certi di un posto da titolare.
In attacco dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Milik e Insigne, con Mertens in panchina pronto a subentrare a partita in corso. Il tecnico del Salisburgo Rose, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2, affidandosi a Dabbur e Daka per provare l’impresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguéné, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Minamino; Wolf; Daka, Dabbur. ALLENATORE: Rose.




NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.