napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Botta per Fabian Ruiz, lascia l’allenamento. Consulto per Malcuit. Le ultime

Fabian Ruiz lascia l’allenamento per una botta alla gamba sinistra.  Consulto medico per Kevin Malcuit alla vigilia di Salisburgo-Napoli.



SALISBURGO.   Una botta al ginocchio sinistro ha costretto Fabian Ruiz ad interrompere l’allenamento.

Il centrocampista del Napoli si è fermato e ha tolto la pettorina lasciando il campo di allenamento.  Secondo le ultime indiscrezioni raccolte  da tuttmercatoweb.com, non sembra trattarsi di nulla di grave, probabilmente il giocatore del Napoli, in vista della gara di domani contro il Salisburgo, ha preferito non forzare.

Capitolo Kevin Malcuit: dopo un piccolo consulto iniziale per un fastidio alla coscia, il terzino ha svolto regolarmente la partitella con il resto dei compagni.




Nulla di preoccupante, insomma, per l’esterno francese.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più