Calcio Napoli

Anticipi di Gennaio del Napoli. Date e canali tv

3 gli anticipi di gennaio del Napoli. Le partite saranno trasmesse dalla Rai, da Sky e DAZN. Ecco le date e gli orari.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Anticipi di Gennaio del Napoli. Gli azzurri sono attesi da tre anticipi in questo inizio 2019. Il campionato osserva la sosta invernale, gli allenamenti per la squadra azzurra riprenderanno il 7 gennaio.

Il primo anticipo per la squadra di Ancelotti è previsto il  13 gennaio con la gara dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo al San Paolo.

Per poi passare le gare di campiono contro Lazio e Milan, prime due giornate del girone di ritorno del campionato di Serie A 2018/2019, che saranno trasmesse da SKY e DAZN.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ANTICIPI DI GENNAIO DEL NAPOLI: DATE ED ORARI

Napoli-Sassuolo, Coppa Italia il 13 gennaio 2019. Ore 20.30 (RAI)

Napoli-Lazio, Serie A il 20 gennaio 2019. Ore 20:30 (SKY)

Milan-Napoli, Serie A il 26 gennaio 2019. Ore 20.30 (DAZN)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.