Rassegna Stampa

Corriere – Allan, il mediano che ha incantato Parigi

Fenomeno Allan: per Ancelotti è intoccabile

La prima pagina del quotidiano capitolino si sofferma sui temi più caldi del momento del calcio italiano e sull’ irrinunciabile fenomeno azzurro: Allan.

L’ “infaticabile”

Leader indiscusso del Napoli di Ancelotti, Allan ha da sempre incantato nelle sue prestazioni. Quando i compagni esitano lui c’ è, continua a correre tra difesa e attacco. Energico, vigoroso, con grande tenacia va su e giù per il campo, afferra il pallone, parte verso la porta come un uragano travolgente. Queste sono le qualità amate da Ancelotti che non ha mai rinunciato al mediano. Per allan dodici partite e solo qualche panchina, perche di lui proprio non se ne può fare a meno.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PSG- Napoli

Contro il PSG Allan ha giocato 68 palloni, 50 passaggi, ha vinto otto duelli e ha recuperato 13 palloni. E’ rimasto in campo tutta la partita con un minutaggio spaventoso tra campionato e Champions. Del resto non si stanca mai!