napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Mistero sulle condizioni di Insigne, sorpresa Allan

La gazzetta si interroga sulle condizioni di Insigne. Da Castel Volturno non trapela nulla. Una bella sorpresa potrebbe arrivare oggi per Allan.

Da Castel Volturno non si sono avute notizie sulle condizioni di Insigne. Attraverso il sito ufficiale, scrive la Gazzetta,  il calcio Napoli ha comunicato che si sono allenati in disparte solo Ghoulam, Verdi e Ounas.

Nessun riferimento all’attaccante di Frattamaggiore che mercoledì era stato costretto alla sostituzione per una botta rimediata al costato. Una contusione, che non dovrebbe pregiudicarne la presenza contro la Roma.

E intanto oggi potrebbe arrivare una bella sorpresa per Allan: il brasiliano verrà convocato dal c.t. Tite per un paio di amichevoli a novembre. Il centrocampista peraltro potrebbe essere anche convocato anche dalla nazionale Italiana.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più