napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Nizza 17mila biglietti venduti in quattro ore. Gli azzurri devono sfatare l’ultimo tabù

È SCATTATA LA CORSA BIGLIETTO SI VUOL TOCCARE QUOTA 50.000

Napoli-Nizza 17 mila biglietti venduti in quattro ore. Ieri il via all’operazione Champions: i tifosi hanno sfidato il caldo torrido per assicurarsi un tagliando.

Di Fabio Mandarini CDS

Napoli-Nizza 17 mila biglietti venduti

Napoli-Nizza: è scattata la prevendita della s­fida di andata dei play off di Champions Polverizzati i primi tagliandi: tutto fa presagire che sarà una notte da urlo.

Il primo giorno di prevendita di Napoli-Nizza, partita di andata del preliminare Champions in programma mercoledì prossimo al San Paolo, ha già consegnato alla storia 16.900 spettatori.

Via all’operazione Champions

In poche ore sono stati polverizzati 16.900 biglietti, mentre all’epoca si raggiunsero le 25mila unità soltanto in tre giorni pieni di vendite.

Di tempo a disposizione per eguagliare e magari migliorare il bilancio del preliminare 2014, insomma, ce n’è in abbondanza. Ieri, tra l’altro, in tanti hanno lamentato difficoltà di acquisto, soprattutto attraverso il web: le vendite online, riservate ai titolari di Tessera del tifoso, hanno funzionato a singhiozzo, e ciò significa che i dati schizzeranno ulteriormente, e notevolmente, appena il sistema entrerà a regime.

Gli azzurri devono sfatare l’ultimo tabù

E allora, all’assalto della Champions. Del Nizza e di un preliminare che, a distanza di tre anni dalla precedente e pessima esperienza, per il Napoli di Sarri resta ormai l’unico tabù da sfatare.

Già: il tecnico e i suoi ragazzi, in due stagioni, hanno migliorato ben 18 record riscrivendo letteralmente la storia del club, e ora l’ultimo passo è proprio relativo alla Champions. Al playoff.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE