ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

CDS: NAPOLI È CALDA LA PISTA PER ZINCHENKO. BALLOTTAGGIO CON UN ALTRO TALENTO

Napoli Zinchenko per la Champions. La proposta è arrivata al City

Calda la pista per Zinchenko. Apprezzato dai dirigenti e da Sarri, l’ucraino è in cima alla lista degli obiettivi per l’attacco seguito da Chiesa, Keita e, molto indietro, Denis Suarez

scrive il corriere dello sport

Calda la pista per Zinchenko

Il Napoli ha già pianificato ogni mossa: dopo il preliminare Champions tornerà dal Manchester City perché il talento di Zinchenko non è passato inosservato, anzi è stato apprezzato prima dalla dirigenza ed infine dall’allenatore.

Esiste ed è forte la volontà di regalarlo a Sarri (l’ipotesi è quella del prestito oneroso) per completare la schiera d’attaccanti a sua disposizione arricchendola di nuova linfa, donandole qualcosa d’alternativo.

BALLOTTAGGIO CON UN ALTRO TALENTO

Zinchenko ha scalato cime virtuali, il suo nome è rimasto in scia nell’elenco di obiettivi nei quali sarà sempre facile ritrovare anche Chiesa, Keita e, decisamente più de­ lato, lo spagnolo Denis Suarez, suggestioni che non tramonteranno, in attesa dell’esito del preliminare.

dribblomane

Zinchenko ha appena ventun’anni, appartiene alla beata gioventù che garantisce una buona dose di futuro ed anche qualità nell’immediato al centro del campo ed ai suoi lati: il giovane ucraino, piede mancino ed eleganza nei movimenti, può ricoprire più ruoli, è un educato rifinitore più che un accanito «dribblomane», un seguace dell’assist ma in questa squadra, eventualmente, dovrà abituarsi a segnare, non solo invitando gli altri a farlo.

GAZZETTA- Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Bloccata la situazione per il numero uno

https://giphy.com/gifs/3oEhn1whJsc0PY2Axy

Il profilo giusto

Il pro­filo coincide con parecchie esigenze, ad esempio l’età (1996) permetterebbe al Napoli di non occupare una casella in lista e a Sarri di divertirsi a scoprire dov’è che potrebbe giungere, nell’universo del talento, questo gioiello dal domani assicurato, frenato solo dall’ultima esperienza al Psv nella quale è stato controverso il rapporto col tecnico Cocu.

https://giphy.com/gifs/3o6vXIjjvQ4acfrx9S

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi