GAZZETTA- Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Bloccata la situazione per il numero uno

Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Bloccata la situazione per il numero uno

Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Trovato il vice Callejon in Ounas, ora ci cerca il vice Insigne. Zinchenko è nelle mani di Guardiola. Ancora bloccata la situazione per il numero uno.

scrive la gazzetta

Il Napoli si è portato avanti sul mercato

NAPOLI – Il club di De Laurentiis si è portato avanti sul mercato, nel senso che il mercato per la prossima stagione l’ha fatto… un anno fa. L’obiettivo dell’ultima fase di trattative è quello di allungare la rosa trovando un altro esterno offensivo che possa far rifiatare ogni tanto Insigne.

Il vice Callejon è stato trovato in Ounas, la nuova opzione riguarda Oleksandr Zinchenko: 20 anni, cresciuto nello Shakhtar, è di proprietà del Manchester City. E’ considerato un giocatore di talento, Guardiola deciderà cosa fare.

https://giphy.com/gifs/l1J3pKYksFO2J3DZC

Con Ounas e Zinchenko non sarebbe minimamente messa in discussione la posizione di intoccabili di Callejon e Insigne, ma ci sarebbero in rosa due alternative in grado di risparmiare un po’ di fatica ai due titolari.

Per il resto, Sarri sa che ormai la rosa è questa. Si è complicato il discorso riguardante il nuovo vice-Reina: Rulli continua a interessare, ma la trattativa non si sblocca.