Rassegna Stampa

GAZZETTA- Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Bloccata la situazione per il numero uno

Il Napoli si è portato avanti sul mercato. Trovato il vice Callejon in Ounas, ora ci cerca il vice Insigne. Zinchenko è nelle mani di Guardiola. Ancora bloccata la situazione per il numero uno.

scrive la gazzetta

Il Napoli si è portato avanti sul mercato

NAPOLI – Il club di De Laurentiis si è portato avanti sul mercato, nel senso che il mercato per la prossima stagione l’ha fatto… un anno fa. L’obiettivo dell’ultima fase di trattative è quello di allungare la rosa trovando un altro esterno offensivo che possa far rifiatare ogni tanto Insigne.

Il vice Callejon è stato trovato in Ounas, la nuova opzione riguarda Oleksandr Zinchenko: 20 anni, cresciuto nello Shakhtar, è di proprietà del Manchester City. E’ considerato un giocatore di talento, Guardiola deciderà cosa fare.

https://giphy.com/gifs/l1J3pKYksFO2J3DZC

Con Ounas e Zinchenko non sarebbe minimamente messa in discussione la posizione di intoccabili di Callejon e Insigne, ma ci sarebbero in rosa due alternative in grado di risparmiare un po’ di fatica ai due titolari.

Per il resto, Sarri sa che ormai la rosa è questa. Si è complicato il discorso riguardante il nuovo vice-Reina: Rulli continua a interessare, ma la trattativa non si sblocca.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.