Calcio NapoliLe IntervisteTutto Napoli

Napoli, Giuntoli: “Ancelotti non cambierà il nostro mercato. Puntiamo sui giovani”

Cristiano Giuntoli ha parlato di Sarri e di Ancelotti. Il ds del Napoli  anticipa le linee guida del mercato, sottolineando che non ci saranno variazioni nella filosofia societaria: Si punta sui giovani.

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli,  è intervenuto a margine del premio “Colantuoni-De Rosa”, Giuntoli ha salutato Sarri e ha spiegato i segreti del ‘know-how’ azzurro sul mercato:

Tre anni con Sarri

Con Maurizio Sarri ho vissuto tre anni bellissimi, il ringraziamento per i grandi risultati va ovviamente alla società, ai ragazzi, al mister e allo staff.

Sono molto orgoglioso di fare parte di questo club, che ha una oculatezza straordinaria nel fare calcio, tant’è vero che è l’unica società italiana che non fa ricorso alle banche”.

Vietato quindi aspettarsi spese folli dopo l’arrivo di Ancelotti?

Io penso che una società di calcio e un’azienda qualsiasi debba avere una propria policy, dettata dal management. Per questo credo che la linea di conduzione non cambierà dopo l’arrivo di Ancelotti. Punteremo a migliorare, ma lavorando con i giovani”.

Oltre a Giuntoli, sono stati premiati anche Adriano Galliani, Marcello Nicchi e Beppe Riso (manager, tra gli altri, dell’obiettivo azzurro Vrsaljko)

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.