Calciomercato Napoli

Maccarone: “Sarri ha fatto divertire i tifosi, Verdi un grande colpo”

Massimo Maccarone ha parlato del suo ex allenatore Maurizio Sarri. L’attaccante del Brisbane Roar ha parlato anche del mercato del Napoli, in particolare di Simone Verdi.

Massimo Maccarone, ex calciatore all’Empoli di Sarri e oggi attaccante del Brisbane Roar, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc e ha parlato del suo ex allenatore e della situazione del Napoli dopo la separazione dal tecnico toscano.

SARRI

Maurizio Sarri nell’orbita di club Chelsea e Tottenham? Magari non era immaginabile ma ha sempre dimostrato la sua grande capacità di fare calcio, negli ultimi anni ha fatto divertire la gente, anche all’estero, per questo in molti lo stimano. L’addio al Napoli è stato un peccato, è sempre un dispiacere quando qualcuno così amato decide di andare via, ma a volte, vedi anche Zidane, per dare nuovi stimoli ai giocatori bisogna fare anche queste scelte”.

VERDI 

“Simone Verdi ora ha quella incisività che gli mancava, di qualità ne ha tante, aveva solo bisogno di esplodere e avere continuità e fiducia in un ambiente che lo portasse a far vedere le sue doti. Verdi è un giocatore incredibile che calcia benissimo con entrambi i piedi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.