Materazzi punzecchia la Juve sui social: il riferimento a Napoli e Bono Vox diventa virale
L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ironizza sulla Juventus, e coinvolge Bono Vox e Napoli.
L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, non perde occasione per ironizzare sui rivali storici della Juventus. Un suo post recente, che coinvolge Bono Vox e Napoli, sta facendo il giro del web.
Marco Materazzi non ha mai nascosto la sua rivalità sportiva nei confronti della Juventus. L’ex difensore dell’Inter, campione del mondo nel 2006 , non perde mai occasione per scherzare e punzecchiare i bianconeri . Questa volta, però, l’occasione per sfottere la “Vecchia Signora” gli è stata fornita da Bono Vox , il frontman degli U2, di passaggio a Napoli per il suo tour.
Durante una visita in un noto locale del centro di Napoli, Bono Vox ha dichiarato di essere “ allergico solo alla Juve “. Un’affermazione che ha fatto il giro del web e che non è sfuggita a Materazzi.
L’ex difensore ha colto al volo l’occasione per fare una battuta a spese della Juventus . Suoi canali social, ha condiviso l’affermazione di Bono Vox, commentando: “ Co, come mai.. .” con una risata.
Il riferimento di Materazzi sembra essere ad una storica canzone che allude alle difficoltà della Juventus a vincere da anni la Champions League. Un’ironia che non è sfuggita ai fan dell’ Inter , e che ha scatenato numerose risate e condivisioni sui social.
Il post di Materazzi è diventato virale in poco tempo, dimostrando ancora una volta come l’ex difensore non perda mai l’occasione per scherzare a spese dei bianconeri. Una rivalità sportiva che, anche a distanza di anni, continua a essere sentita e a scatenare reazioni tra i tifosi.
Bono Vox degli U2 a Napoli, con la sciarpa azzurra. I Tifosi: “È una napolimania mondiale”
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli