La gazzetta attacca il Napoli, Pistocchi: “siete il fronte anti-calcio”

Alberto Cerruti lancia una dura critica a Sarri e alla squadra azzurra

Napoli, Social, Tweet di Pistocchi. La gazzetta attacca il Napoli: “LA RESA DI SARRI ALIBI PER IL NAPOLI“. Maurizio Pistocchi risponde su Twitter: “siete il fronte anti-calcio”.

LA SOLITA GAZZETTA ATTACCA IL NAPOLI

Alberto Cerrutti editorialista della gazzetta ha pubblicato una domanda posta da un tifoso Juventino della provincia di Salerno: “È diventato stucchevole ascoltare il solito pianto greco di Sarri, secondo cui il titolo è una prerogativa esclusiva della Juve, per potenza economica e non solo. Sarri dovrebbe chiedersi, invece, perché il Napoli, spettacolare e fortissimo, nel momento di spiccare il volo cade rovinosamente, visto che ha perso in casa con la Juve e la Roma e ha pareggiato con l’Inter. Inoltre ha snobbato la partita con il Lipsia, sostenendo che l’obiettivo era lo scudetto. E ora, mister Sarri, qual è l’obiettivo rimasto, visto che la Juve ha una partita in meno e lo scontro diretto in casa?“.

LA RESA DI SARRI ALIBI PER IL NAPOLI

Il giornalista in risposta ha scritto: “La resa di Sarri Alibi per il Napoli…. Il lettore Acconciagioco pensa che si sia trattato del «solito pianto greco di Sarri», altri pensano che si sia trattato più semplicemente di un comprensibile sfogo a caldo, dettato dall’amarezza del momento…È vero che Sarri, prima di guardare in casa e nel calendario altrui, dovrebbe spiegare perché il suo Napoli, elogiato da tutta l’Italia non juventina, ha perso lo scontro diretto contro i bianconeri ed è crollato contro la Roma. Ma soprattutto è vero che le sue parole, almeno quelle pubbliche, rischiano di trasformarsi in un comodo alibi per i giocatori.“.

PISTOCCHI: “SIETE IL FRONTE ANTI-CALCIO”

Maurizio Pistocchi, ha immediatamente risposto con la consueta sagacia. Il giornalista ha pubblicato una foto dell’articolo e un messaggio: “Lettere dal Fronte Anti-Calcio“. Poche ma esaurienti parole.

La gazzetta attacca il Napoli, Pistocchi: "siete il fronte anti-calcio"

 

CONSIGLIATI PER TE