ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Arriva la bellissima risposta dai tifosi del Torino per l’Infortunio di Ghoulam, mentre gli Juventini fanno festa.

L‘infortunio di Ghoulam ha colto tutti di sorpresa. Sui social si sono scatenate le discussioni più disparate. Le peggiori arrivano dalla sponda bianconera, dove gli Juventini fanno festa. Ma arriva la bellissima risposta dai tifosi del Torino  al terzino del Napoli.

Infortunio Ghoulam

Non c’è pace per il terzino algerino che era da poco  tornato ad allenarsi con il gruppo, ma quest’oggi durante l’allenamento si è infortunato al ginocchio. Ecco quanto comunicato dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale: “Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula”.

Ghoulam si fa male e gli Juventini fanno festa

L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha scatenato i commenti dei tifosi bianconeri. sui social gli juventini fanno festa e postano frasi del tipo ” Ghoulam salta con noi“, oppure “Ghoulam Crack“.  A Napoli abbiamo un detto per ogni occasione: “Nun sputà ‘ncielo ca ‘nfaccia te torna“.. occhio!

Bellissima risposta dai tifosi del Torino.

I tifosi del Torino, al contrario di quelli bianconeri  si sono sdistinti per i bellissimi messaggi al giocatore Algerino,che in passato è stato ad un passo dalla maglia granata: “Grande calciatore, mi dispiace tantissimo”, “In bocca al lupo a Ghoulam”, “Mi dispiace tantissimo“, “Forza campione, tornerai più forte di prima”. Insomma: i tifosi del Torino stanno dimostrando ancora una volta la loro  grande sportività.

Archivi