Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO Napoli, ecco chi sono i sostituti di Albiol. Il sogno di Sarri viene dalla Juventus

Napoli, ecco chi sono i sostituti di Albiol.  Raul Albiol ha un contratto fino al 2020, ma Il difensore spagnolo a giugno potrebbe tornare in Spagna. De Laurentiis e Giuntoli sono a lavoro per trovare l’erede del difensore. Il sogno di Sarri viene dalla Juventus.

Raul Albiol potrebbe tornare in Spagna

NAPOLI. Raul Albiol ha un contratto fino al 2020. A giugno, tuttavia, magari dopo la conquista dell’agognato Scudetto, potrebbe decidere di dire addio agli azzurri per tornare in Spagna. Vista l’età, spiega calciomercato.it, De Laurentiis potrebbe privarsene a un prezzo relativamente basso. Non si può comunque escludere una sua permanenza, anche se con un ruolo da comprimario.

Chi sono i sostituti di Albiol?

Stando ai rumors di calciomercato Napoli il ‘sogno’ di Maurizio Sarri è sempre Daniele Rugani della Juventus. Il tecnico dei partenopei ha contribuito alla sua maturazione ai tempi dell’Empoli e negli ultimi due anni ha sperato vanamente di riaverlo a sua disposizione. L’affare è complicato per ovvi motivi, ma nella prossima estate il 23enne – considerato l’arrivo di Caldara che gli ridurrebbe ulteriormente lo spazio – potrebbe spingere per una sua cessione. In tal caso Giuntoli partirebbe subito all’assalto con una offerta presumibilmente importante viste le prospettive del ragazzo.

L’erede del difensore spagnolo

Come eredi di Albiol, tuttavia, si debbono per forza di cose prendere in considerazione pure piste straniere. Due quelle che potrebbe essere battute dal Napoli nel calciomercato estivo che verrà: quelle che portano al classe 1991 Savic dell’Atletico Madrid e al 25enne Mustafi dell’Arsenal. Entrambi conoscono bene il campionato di Serie A poiché in passato hanno indossato rispettivamente le maglie di Fiorentina e Sampdoria.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.