Novità sull’infortunio di Roberto Inglese. Il calciatore del Napoli in prestito al Chievo Verona, ieri era uscito dolorante dallo terreno di gioco durante Benevento – Chievo, gara poi vinta dai Sanniti. Le prime indiscrezioni parlavano di una forte contusione, oggi arrivano le conferme sullo stato di salute di Inglese.
Infortunio di Roberto Inglese
Non sembra fermarsi la sfortuna che perseguita il Napoli in questa prima parte di stagione. Stavolta il calciatore colpito è azzurro solo a metà: Roberto Inglese, attaccante 26enne del Chievo Verona, spiega calciomercato.it, arriverà a Napoli soltanto tra qualche giorno, primo vero colpo del calciomercato invernale a tutti gli effetti, ma lo farà già con qualche problema fisico. Ad inizio ripresa, nel match perso contro il Benevento dell’ultimo turno del 2017, la punta clivense ha infatti dovuto lasciare il campo per un colpo subito al ginocchio, botta che ora preoccupa tutti gli addetti ai lavori di Chievo e Napoli.
Novità sull’infortunio
Il club azzurro valuterà Inglese prima a distanza, perchè già domani i veronesi torneranno a lavoro, poi anche a Castel Volturno, molto probabilmente. L’affare non dovrebbe essere in pericolo: il ginocchio dell’attaccante è ancora dolorante in queste ore. Stando alle prime valutazioni, Inglese non dovrebbe aver subito infortuni gravi e potrebbe quindi recuperare nel giro di qualche settimana, giusto in tempo per dare una mano agli uomini di Sarri.