Palombo ex Samp allontanato dalla tribuna stampa per intemperanze. Palombo, che ora fa parte dello staff tecnico di Giampaolo, si sarebbe reso protagonista di alcune discussioni con i giornalisti napoletani che seguivano la partita a causa di alcune frasi dette con eccessiva foga.
Palombo ex Samp allontanato dalla tribuna stampa
Il retroscena è stato rivelato dal giornalista del quotidiano il Roma, Giovanni Scotto, che su facebook ha raccontato:
“In tribuna stampa animi accesi con Palombo, l’ex centrocampista della Sampdoria oggi nello staff tecnico di Giampaolo. L’ex giocatore segue la partita con troppa foga ed è stato più volte richiamato alla calma .
Nel secondo tempo Palombo e gli altri collaboratori di Giampaolo non siedono più nella postazione che occupavano in tribuna stampa. Durante il primo tempo ci sono state discussioni per la troppa foga con cui seguivano la partita Napoli-Sampdoria”.
Ferrero se la prende con i ragazzini
Al termine della partita vinta dagli azzurri per tre reti a due, in sala stampa è arrivato il presidente della Sampdoria, il quale invece di commentare la gara giocata dai suoi a viso aperto, se la prende con i raccattapalle:
“Mi sorprende vedere questi ragazzini che nascondono il pallone alla rimessa laterale, non va bene! Napoli è una grande città! Io penso che non essendo abituato a perdere, se pareggiavo o vincevo era meglio. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi per aver messo in difficoltà il Napoli”.