Primo Piano

Napoli, rinnovo Kavara: l’agente ha ripreso i contatti con il Barcellona

La trattativa per il prolungamento del georgiano è ancora in fase di stallo. Diversi i punti da definire con il Napoli.


Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta un tema caldo del calciomercato azzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, nonostante gli incontri avvenuti a Milano venti giorni fa abbiano registrato alcuni progressi, la situazione è ancora lontana dalla conclusione.

Sul tavolo delle trattative restano diversi nodi da sciogliere. Il club partenopeo ha proposto un ingaggio di 5 milioni più bonus (arrivando a sfiorare i 6 milioni), mentre l’entourage del calciatore punta a una cifra tra gli 8 e i 9 milioni di euro. Non solo: resta da definire anche la questione delle commissioni per un’eventuale futura cessione e il valore della clausola rescissoria, con il Napoli che spinge per fissarla a 100 milioni mentre la controparte vorrebbe abbassarla a 80.

La situazione si complica ulteriormente con le ultime novità di mercato: secondo il quotidiano, il procuratore del talento georgiano avrebbe ripreso i contatti con il Barcellona, aprendo nuovi scenari per il futuro dell’attaccante azzurro.